Conversazione tra StRaM e Rikkas

7 Messaggi dei Visitatori

  1. spero davvero di rivederti prestoooooo che devo ancora sdebitarmi per bene,
    ho ancora in mente la splendida vacanza nella tua tenuta, la splendida ospitalità e l'ottima cucina (sbavo solo al pensiero), quella ringhiera che faceva da griglia da 1.5mx 1.5m era il massimo!!!!!!ahahahhahahahha................un abbraccio e saluta tutti gli expat growerz!
  2. Certo che mi sono spannato! Molti stand e per me il più figo big buddha anche se quello dieva meritava! Ci vediamo presto vero?
  3. dovresti vederla!!! allora a barcellona com'è andata? spannati per bene?
  4. ma come faccio a chierti l'amicizia?
  5. bella socio!!!!!! spero di venire a trovarvi presto!!!!!!

    la (gfx bb) x blacktime è una bella ragazzuola resinosa, profumi particolari ed in fumata ricorda la mamma di gf x bb per via dei sentori di muschio e sottobosco!!! deep aroma!
  6. Un abbraccione monio! quello vero sono io diffida dalle imitazioni!!! ahhaha!!
  7. ayoooooooooo troppi rikka ci sono........son moniuz!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 7 di 7

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.