Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: come aiutare una persona all'esame di 5superiore

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    italia proibizionista
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    oggi ho avuto la possibiltà di aiutare la mia ragazza all'esame scritto di italiano, dato che non era a conoscenza delle tracce proposte, ma che comunque vengono postate su internet un oretta dalla consegna agli studenti, ho potuto controllare tranquillamente. ho una chiavetta per andare su internet della wind che oltre a collegarsi su internet invia anche sms. la traccia che ha scelto è '' i giovani e la crisi'' beh una stupidaggine, ma ho trovato il tema, copiato e incollato nell'angolo del testo eeee SEND
    ki nasc tunn, nu mor quadr

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Un tema così è bellissimo, a me sarebbe piaciuto scriverlo :-D
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    quoto randagio , io sono sempre stato uno che copiava a scuola , ma i temi me li facevo da solo , mica devi sapere delle cose a memoria , almeno per me non c'era nessuno sbattimento , anzi tanto piacere a esprimere i miei pensieri , per la cronaca 3 anni fà all'esame di maturità feci un tema sul rapporto dei giovani con "internet" , dove ovviamente mostravo i lati positivi e negativi di tante cose ,e demonizzavo facebook :D
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Ma a noi che dovrebe interessare?

    Poi copiare nei temi la trovo una cosa assurda, se scoprono che è un tema preso da internet la stangano in 0.2!

    Detto ciò pensa prima di aprire un 3d nuovo ogni volta.
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    rep + mayoh

    Se posso aggiungere, hai fatto una cosa illegale. Non me ne vanterei troppo.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    italia proibizionista
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    era un saggio breve... ma non l'ha fatto più purtroppo. ha scelto un'altra traccia lavoro sprecato.. e poi che cosa ''illegale''???? anche a me sarebbe piaciuto scriverlo, ma io non parlo del tema crisi di per se!! io parlo dei problemi nel dettaglio capito raga?? scusate ancora se non mi faccio capire mai
    Ultima modifica di ganjaplanter; 20-06-12 alle 12:30
    ki nasc tunn, nu mor quadr

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cmq, a mio avviso, stai dicendo cose non vere in quanto bisogna consegnare i cellulari prima dell'ingresso in aula. Mio figlio, per non mollare il suo, l'ha lasciato a casa.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    meno male che ridi
    Leggi il Diritto Scolastico. Visto che esiste.

    So che mallevarsi dalle proprie resposabilità è usuale in italia, ed è per questo che andiamo sempre più giù.

    ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma se rendi una cosa pubblica devi metter in conto che non puoi aver solo consensi positivi.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Cmq, a mio avviso, stai dicendo cose non vere in quanto bisogna consegnare i cellulari prima dell'ingresso in aula. Mio figlio, per non mollare il suo, l'ha lasciato a casa.
    Be il cellulare si può non consegnare =) 3 annetti fa alcuni miei compagni riuscirono a copiare con il cellulare! bastava andare in bagno! li non ti possono controllare!

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dai dai, diciamola com'è. Hai voluto scriver sta cosa perchè ci ricredessimo che sei minorenne e, da tale, hai detto cose che non puoi sapere ottenendo il risultato opposto da quello sperato. Ossia ci hai riconfermato che sei minorenne

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.