Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

  1. #181
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Buccolieri, non mi fido, con il tuo comportamento, sembri un vero Fascio schifoso, ed in più magari lavori per i proibizionisti, come i pulotti infiltrati tra gli anarchici.
    Mi fai vomitare, e mi auguro non siano tanti quelli come te, altrimenti addio Cannabis libera.

    .................AVETE ESCLUSO DEI MALATI!!!!!
    CHE COSA DOVREI AUGURARVI, EH?????

    Che luridi esseri immondi....
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #182
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Per favore, andateci piano con gli insulti, non è per questo che ho messo il post, ma per informazione. Comunque grazie della solidarietà Yomi.

  3. #183
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Sono degli idioti totalmente inutili (se non addirittura dannosi) alla causa antipro.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  4. #184
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Ho scoperto solo ora questo tread....
    Gli organizzatori della marcia in questione sono degli inetti...io avevo ricevuto la mail di adesione da ASCIA, solo ora mi rendo conto della poca informazione che avevo al riguardo.
    Quello che urlava al microfono credo voglia solo visibilità boh chissà forse spera un giorno di entrare in parlamento... Vala' vala' sei ridicolo!!!!il suo comportamento fa solo male alla causa antipro!!!
    In quanto a KGB penso abbiamo già capito che e' sul forum non per confrontarsi ma per diffondere le sue idee senza metterle minimamente in discussione(tutto ciò non mi piace).
    Ultima modifica di cozzaro; 07-03-14 alle 22:43

  5. #185
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    ritengo "pessima" la Bernardini, e giustamente mi fermo qui e non aggiungo altro nel descriverla, perchè il regolamento non permette insulti.


    Giusto per dover di cronaca, l'altra versione dei fatti in merito ai "Radicali":

    ( ho trovato questo articolo, che però non pare, almeno a prima vista, legato a "mefisto", servirebbe un link migliore)

    Rita Bernardini ha da sempre attaccato i centro sociali e l’autoproduzione: ecco perché non l’abbiamo voluta

    https://cannabistour.wordpress.com/2...bbiamo-voluta/

    Ho visto la lettera di Vale Gaia figlia di Giancarlo Cecconi dell’ASCIA, sul vostro sito e credo che occorra chiarire dei punti per smentire menzogne, letture false e di parte contro il movimento antiproibizionista che dal 2000 ad oggi riempie le piazze in tutta Italia e ringrazio http://cannabistour.wordpress.com/ per averci offerto la possibilità di replicare.
    L’ASCIA, ha sempre conosciuto le posizioni note e mai nascoste del cartello, di tutto il movimento e della M.M.M. (Italia) sulle differenze inconciliabili con le destre e i Radicali Italiani.
    Li avevamo accettati da poco tra noi precisando inequivocabilmente che siamo così e non al sevizio di quei poteri e interessi, per fortuna.
    Posizioni ribadite e approvate alla unanimità nella assemblea del !9 gennaio 2014 del cartello illegale è la legge (vedi: http://www.leggeillegale.org/it/appr...1febbraio.html ) dove se avessero voluto sarebbero potuti venire a dire la loro, ma che sicuramente non possono affermare di ignorare senza mentire.
    Non hanno poi mai detto nulla a riguardo in mail list, e sono invece usciti il giorno dopo la manifestazione con un comunicato sul loro sito, che attaccava il cartello stesso, difendendo chi ci attaccava e mettendosi automaticamente contro il movimento, credo che nessun movimento in tutto il mondo avrebbe fatto nulla di diverso che cacciarli come abbiamo fatto noi.
    L’associazione “La Piantiamo” non è stata accettata perché la sua presidente non è una paziente ma la segretaria dei Radicali Italiani, che oltretutto ha più volte esortato l’intervento della polizia nei confronti di realtà antiproibizioniste, si spaccia per antiproibizionista, ma poi chiede l’intervento della polizia alle feste del raccolto dei CSOA, che praticano antiproibizionismo dal basso.
    Chiede l’intervento della polizia, perchè individua nell’antiproibizionismo indipendente un pericolo concorrenziale con la propria visione monopolistica del fenomeno e i suoi fini elettorali. Ma chi invoca la polizia verso altri antiproibizionisti, per quanto possano divergere le loro posizioni, ma comunque verso chi coltiva autoproduzione e organizza le feste del raccolto, può essere considerato un antiproibizionista?
    Io credo che siano azioni da infami, come è in malafede, chi sapendolo, le sostiene e difende come hanno fatto costoro che ora si lamentano per essere stati bannati.
    Ci saranno evidentemente buoni motivi se tra le tantissime adesioni al cartello visionabili al link: http://www.leggeillegale.org/it/appello.html , molte delle quali nella nostra mail list, nessuno ha speso una parola per difenderli.
    Nessuno ha avuto nulla in contrario nel cancellarli dalla mail list e estrometterli dai nostri futuri percorsi, o siamo tutti impazziti decidendo di congiurare contro l’ASCIA o evidentemente il loro comportamento è indifendibile e ingiustificabile.
    Non a caso non solo non saranno nella prossima Million Marijuana March il 10 maggio 2014 a Roma, ma ne loro, ne l’associazione”la Piantiamo” e neanche i Radicali Italiani sono stati invitati nella importante due giorni genovese del 28 febbraio e primo marzo http://sulleormedidongallo.fuoriluogo.it / .
    Un importante convegno dove invece la M.M.M. (Italia) è stata invitata e vi ha partecipato assieme al resto del movimento discutendo delle prospettive future dopo la cancellazione della Fini/Giovanardi, assieme a magistrati, giuristi, reti di operatori e garanti dei detenuti , operatori pubblici, consumatori, il privato sociale, parti istituzionali e associazioni di base, comunità di accoglienza e esperti internazionali.
    Leggete la documentazione sotto e vi sarà tutto chiaro..
    Mefisto.
    MILLION MARIJUANA MARCH (Italia).

    Rita Bernardini , 4 maggio 2002 contro la Milion MArijuana March http://old.radicali.it/view.php?id=25742
    “..Faremo un volantinaggio di informazione sull’antiproibizionismo in Italia:un’operazione verità per questi “impuniti” del Forte Prenestino “okkupato” dove si coltiva e si vende la marijuana con il permesso delle forze dell’ordine che non intervengono sulla sistematica violazione della legislazione italiana.”

    Torte in faccia ai Radicali dai manifestanti alla Million Marijuana March 04/05/2002 a Roma.

    http://old.radicali.it/view.php?id=2...ZIE%20RADICALI

    E ancora:
    25 ottobre 2002 RITA BERNARDINI: “INTOCCABILI I CENTRI SOCIALI, È ASSURDO” (Il Giornale)
    Dalla cronaca di Roma de “IL GIORNALE” di Venerdì 25 ottobre 2002 

RADICALI: NO ALLA FESTA DELLA CANNABIS

Di Massimo Malpica

    http://old.radicali.it/view.php?id=2...&title=NOTIZIE

    Perché non vi piace la festa del raccolto?
“Semplice. Al Forte Prenestino come è omai consuetudine dopodomani ci sarà questa sagra della marijuana. E, come gli altri anni, la polizia non interverrà. I centri sociali pretendono di agire come se fossero una repubblica a parte. E così il cittadino sfigato finisce sui giornali per la piantina sul balcone: fermi e arresti per pochi grammi. Questi ragazzi dei centro sociali, invece, godono di un’assoluta impunità. E questo è assurdo”.
Lei parla di “sagra degli impuntiti e degli ipocriti”. Ma l’impunità ai centri sociali chi gliel’ha data?
“La protezione è assoluta, non solo sulla marijuana. Vorrei sapere quanto pagano di affitto per Forte Prenestino, per esempio, e perché la struttura è stata concessa a loro e non ad altri. E non sono solo le istituzioni rappresentative a chiudere gli occhi sul Csoa, ma anche le forze dell’ordine, che non intervengono per quieto vivere.”
    Questa tesi degli “impuniti della Repubblica del Forte Prenestino” mentre tutti gli altri vengono arrestati per poche piante, la ha ribadita anche nella intervista rilasciata al Fatto Quotidiano sabato 8 febbraio dopo la loro cacciata dalla piazza e visionabile verso la fine del video al link:

    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...ai-via/264957/

    DICHIARAZIONE STAMPA CSOA FORTE PRENESTINO Roma, 10 febbraio 2013 “Rispetto alle dichiarazioni della Segretaria del partito radicale Rita Bernardini rilasciate al FattoquotidianoTv durante la manifestazione promossa dal cartello http://www.leggeillegale.org l’8 febbraio scorso per richiedere l’abolizione della Legge Fini-Giovanardi http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...ai-via/264957/ il Centro sociale Forte Prenestino precisa che all’interno del centro sociale non sono in atto attualmente esperienze di autocoltivazione” afferma una nota della storica occupazione romana. “La Segretaria del Partito Radicale Rita Bernardini cerca di colpire il Forte Prenestino – non capiamo se a nome personale o del partito a cui appartiene – con l’accusa di autocoltivazione di cannabis, e invocando di fatto l’invio presso il centro sociale delle forze dell’Ordine. D’altro canto l’auspicio di Rita Bernardini dimostra la stessa intolleranza di 12 anni fa. “Riaffermiamo la nostra ferma contrarietà alla Legge Fini-Giovanardi su cui la Corte Costituzionale domani 11 febbraio dovrà esprimersi” – prosegue la nota del Centro sociale romano – “perchè protegge esclusivamente gli interessi miliardari del narcotraffico, criminalizza solo i consumatori (40% dei detenuti dovuti alla Legge Fini-Giovanardi, dati Antigone) e non fa alcuna distinzione nei confronti dei pazienti che usano la cannabis a scopo terapeutico”. “Ribadiamo il diritto per tutti i cittadini di poter autocoltivare la cannabis fuori da ogni monopolio di mercato, tanto è vero che le lobby finanziarie stanno già mettendo le mani su una futura legalizzazione anche in Italia” conclude la nota. Centro Sociale Occupato Autogestito Forte Prenestino.


    -------------
    OT:
    @c*zzaro per favore evita di trollare, prova piuttosto (almeno!) ad argomentare le tue "idee".

    ----------------------
    anche nell'altro articolo si parla di una "mailing list" ... che mailing list è?
    io di antipro ho trovato solo quella di ecn ma pare in disuso da un anno ..
    Ultima modifica di KGB; 07-03-14 alle 23:52
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  6. #186
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Vuoi che te lo ripeto ancora che secondo me bisogna coinvolgere più persone possibili alla lotta alla proibizione della cannabis, secondo me non bisogna dare colore ne politico ne di altro tipo a questa causa.
    La bernardini avevo letto anch'io poteva tenere la bocca chiusa magari può essere una st****a, ma mi dici perche escludere qualcuno da un evento antiproibizionista riguardante la marijuana se la pensa come te in fatto di ganja? Qui quelli esclusi sono esclusi per altro, infatti l'attacco era contro i centri sociali, questo se l'è presa per quello.
    Fare del l'antiproibizionismo una bandiera dei centri sociali è un'idea stupida buona sola per farsi pubblicità a tale Mefisto e ai centri sociali sicuro non buona per la causa antiproibizionista, questo vuole restare nel ghetto, vuole avere un ghetto per cui combattere, non vuole eliminare il problema alla radice, ha altri interessi dietro, io coi politicanti non ci sto!!!voglio qualcuno che sappia trattare l'argomento come si deve.Invece questo qua è l'organizzatore di una delle più importanti manifestazioni pro ganja in Italia, figurati che buona comunicazione potrà avere, si è visto alla marcia che hanno fatto poco fa, non se l'è cag**a nessuno!!! Dovrebbe ringraziarlo Panella se non ci fosse stato lui nemmeno la nominavano.
    Questo sfrutta l'antiproibizionismo per fare politica!!!
    Qua si parla di anti proibizionismo dell'erba non di altro.
    Mi pare talmente chiaro tutto ciò.
    Ultima modifica di cozzaro; 08-03-14 alle 02:10

  7. #187
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @cozzaro

    io coi politicanti non ci sto!!!
    e allora com'è che difendi a spada tratta il Partito Radicale? OT: fra l'altro la manifestazione era apartitica, è nata infatti dalla società civile. che vuoi di più ?

    figurati che buona comunicazione potrà avere
    direi ottima, visti certi video presenti sul sito della manifestazione per promuovere l'evento.

    si è visto alla marcia che hanno fatto poco fa, non se l'è cag**a nessuno!!!
    non mi risulta siano andati 4 gatti...

    Dovrebbe ringraziarlo Panella se non ci fosse stato lui nemmeno la nominavano.
    Insomma... senza la provocazione di Pannella la manifestazione avrebbe avuto ancor maggior eco.

    --------

    è un po' naive non rendersi conto che:
    Questo sfrutta l'antiproibizionismo per fare politica!!!
    è una frase che ben rispecchia l'essenza di Pannella e soci, ad es anche la Bernardini.
    Ma pure Taradash, Ca(pe)zzone, Rutelli e una miriade di altri Radicali che hanno usato l'antiproibizionismo per far carriera e poi son passati dalla parte dei proibizionisti.
    Possibile che non capisci che l'antiproibizionismo, da questi soggetti, è usato come tema acchiappavoti per poi portare avanti le peggiori porcate forti del consenso elettorale, o per appoggiare viscidi referendum come quello anti-articolo-18 di qualche anno fa?
    Fan gli antipro per ottenere visibilità!
    I Radicali campano di pubblicità!


    Inoltre non ritengo poi così "antipro" la Bernardini.
    Mi ricorda tanto le vecchiette che quando ti vedono a fumare una canna chiamano subito gli sbirri, e infatti è proprio quello che ha fatto...
    ... non avrà fatto la telefonata (spero non sia arrivata a tanto!) ma non si può negare che si è comportata da proibizionista quando ha chiesto pubblicamente l'intervento delle forze dell'ordine per arrestare cittadini che coltivavano cannabis a scopo di autoproduzione.

    Questo per me è un comportamente inaccettabile. Con che faccia si presenta come "antiproibizionista" ?
    La Bernardini non ha una dignità?

    E in quanto ai deliri di chi dice che "hanno escluso i malati" dalla manifestazione, faccio notare che, stando a quel che ho letto qua e nel sito della manifestazione chiunque poteva partecipare purchè non facesse propaganda pro-Radicali, ovvero propaganda diametralmente opposta allo spirito della manifestazione.


    ------------------
    EDIT:
    ma comunque Mefisto di che partito farebbe parte?
    qui ho trovato una sua intervista, gli intenti non mi paiono molto "partitici", fa semmai un discorso più nell'interesse della società civile, non dice certo "Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio" !!
    A me pare che esprima concetti sensati:
    http://popoff.globalist.it/Detail_News_Display?ID=97210

    «La storia ci ha dato ragione, purtroppo. Lo dicevamo da prima che entrasse in vigore: la Fini-Giovanardi avrebbe prodotto solo disastri. Ora i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Millenni di galera, arresti, morti, come Cucchi e Aldrovandi, che in galera non c'è nemmeno arrivato». Alessandro Buccolieri, "Mefisto" per i suoi compagni di lotta, è il portavoce della rete Legge Illegale, che ha sfilato per le strade di Roma. Sono oltre duecento le associazioni in piazza, impegnate non solo sul fronte antiproibizionista, ma anche nelle altre lotte per i beni comuni, unite dall'antifascismo e dall'antiliberismo.

    «Protestiamo perché vogliamo che il 12 febbraio la Corte Costituzionale sancisca l'illegittimità di questa legge criminogena. Una legge illegittima, anticostituzionale (l'abbiamo chiamata "illegale") che oltretutto è socialmente devastante. È ora di cancellarla e di voltare pagina andando verso politiche nuove, diverse».


    Mefisto, leader del movimento antiproibizionista.

    Il Movimento 5 Stelle ha presentato un disegno di legge, «demenziale» secondo Mefisto. «È irricevibile, una proposta indecente, sbagliata nell'impianto. Prevede la possibilità di coltivare quattro piante, ma solo dopo aver ricevuto una concessione governativa e aver pagato una tassa. Una concessione, però, non è un diritto, viene dall'alto e può essere ritirata in qualsiasi momento. Un diritto è universale, di tutti. Qualsiasi governo può decidere, per reperire risorse, di togliere la concessione ai cittadini e affidarla ai monopoli di Stato o alle multinazionali del tabacco. E quindi è un favore alle lobby. E quindi è pericoloso. È un modo per spostare un monopolio che ora è in mano alle narcomafie nelle mani delle multinazionali. Noi siamo per i beni comuni, la cannabis è come l'acqua, un patrimonio dell'umanità, appartiene a noi tutti».


    Marco Pannella, storico leader dei Radicali e precursore, negli anni Ottanta, della battaglia antiproibizionista.

    È proprio per la sua natura che il movimento non ha voluto condividere la piazza con il Partito Radicale. «Anche oggi abbiamo avuto conferma che il movimento è continuamente attaccato. La polizia, invece di fare il proprio lavoro e garantire il nostro diritto a manifestare, ha difeso quel provocatore di Pannella che assieme ai Radicali ha cercato di appropriarsi della nostra manifestazione, che non è la loro. Quando si costruisce un evento comune significa che si aderisce a una visione del mondo, e la nostra visione del mondo non è quella liberista, sionista e filoatlantista dei Radicali».
    beni comuni, antifascismo, antiliberismo.

    Ti pare che una manifestazione del genere possa accettare la provocatoria infiltrazione del Partito Radicale?
    Apri gli occhi! Ti sei fatto fregare da trucchetti/provocazioni pannelliane.
    È da anni che campa così Pannella. Vedi gli ultimi referendum da lui proposti (e pubblicizzati con Berlusconi) in cui ha usato strumentalmente il tema dell'antiproibizionismo al solo scopo di attirare gente a sostegno anche degli altri referendumo che son vergognosi.

    In pratica i Radicali negli ultimi anni ( ~ 14 / 15 anni forse più ) hanno sfruttato la sofferenza della gente e la nostra mancanza di diritti per portare avanti il loro programma politico ("più guerra per tutti" e più neoliberismo) ..
    .. ed ora siamo nella m.... fino al collo* e ci siamo pure sorbiti, fino a poco fa, la Bonino Ministro degli Esteri

    *grazie proprio al neoliberismo, da cui nascono le crisi economiche ,
    grazie alle guerre, che i Radicali hanno sempre appoggiato,
    grazie all'imperialismo USA e alle intercettazioni NSA, col pieno appoggio, consenso e copertura (insabbiamento/negazione) della Bonino.
    grazie alle privatizzazioni , sempre appoggiate dai Radicali (OT: il referendum per l'acqua c'è stato ma l'acqua è ancora privata in molte zone d'Italia)
    e giusto una precisazione: una manifestazione promossa e partecipata da antifascisti (sia manifestanti che associazioni) come può accettare i pannelliani che erano pro-apartheid in Sud Africa e sono pro-apartheid in Israele e sono sionisti? Se non lo sai, il sionismo è una forma di nazifascismo che prevede lo sterminio dei popoli di quella zona mediorientale allo scopo di insediare un "mega-Stato" Israeliano.

    Che dovevano fare? invitare i Radicali e far scappare gran parte della gente e delle associazioni promotrici?
    dai! un po' di buon senso!
    Ultima modifica di KGB; 08-03-14 alle 04:45
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  8. #188
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Manifestazione apartitica? Ma se questo ha attaccato pubblicamente i radicali!!!!
    Io non difendo i radicali, dico che più siamo meglio è.
    Ognuno fa il suo gioco questo fa il ganzo per essere rispettato dai centri sociali e tira me**a a tutti gli altri.
    Detto ciò pensala come vuoi vai a combattere una guerra contro tutti da solo.
    Una manifestazione serve per attirare consensi, c'era un botto di gente e non se li sono ca**ti nessuno appunto.
    Vedremo come va la prossima, io ci spero facciano un buon lavoro, sono molto scettico.
    Riguardo all'informazione non è una di quelle cose che se ne parli bene o male basta che se ne parli qui se se ne parla male ti tagliano ancora di più le gambe, con la sua strategia ne hanno parlato non benissimo, e sono d'accordo anch'io, mi sono iscritto a questo forum per criticare il disastro di quella manifestazione e non credo di essere l'unico al mondo a cui non è piaciuto.

  9. #189
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    La manifestazione è andata parecchio bene, invece. A parte l'episodio tra gli organizzatori e i radicali.
    Ma se guardi il video che ho postato in qualche pagina addietro noterai che la contestazione ai radicali era messa in atto solo dagli organizzatori; quando Pannella e la Bernardini si sono allontanati da lì e hanno iniziato a camminare tra i manifestanti hanno ricevuto solo baci, abbracci e foto. A differenza di quanto sosteneva un certo personaggio qui dentro, che era convinto che tutti fossero contro ai radicali e che una loro partecipazione avrebbe fatto calare il numero dei partecipanti. Questo personaggio è così annebbiato dalle sue ideologie che non riesce a vedere il marcio che c'è in questa gente che vuole escludere l'ASCIA e LaPiantiamo.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  10. #190
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @c*zzaro, @M'agganjo

    Citazione Originariamente Scritto da c*zzaro
    tira me**a a tutti gli altri.
    i Radicali non sono "tutti gli altri". Sono solo un partito pseudo-antipro e rappresentano una minima parte deglli antipro italiani.

    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo
    Ma se guardi il video che ho postato in qualche pagina addietro noterai che la contestazione ai radicali era messa in atto solo dagli organizzatori; quando Pannella e la Bernardini si sono allontanati da lì e hanno iniziato a camminare tra i manifestanti hanno ricevuto solo baci, abbracci e foto
    Una cosa che non consideri è la massa che passandogli a fianco lo ignorava.
    Poi c'è gente (non solo gli organizzatori) che glie le ha dette dietro.
    La maggior parte della gente comunque, se vede un politico trasformista e poco onesto può:
    1) fermarsi e insultarlo e/o criticarlo
    2) oppure ignorarlo perchè ne ha pieni veramente i c******i della "politica" di quel genere.

    La maggiorparte, come era ovvio, ha scelto la 2).

    Ricorda qualche anno fa, in una manifestazione, forse nemmeno antipro, in cui i manifestanti gli sputarono addirittura addosso e ricevette una marea d'insulti... per il suo appoggio al proibizionista Berlusconi.

    Chi ha partecipato alla recente manifestazione probabilmente ha deciso di evitare di insultarlo, o per semplice disinteresse verso il personaggio, oppure semplicemente per evitare di fargli pubblicità. Per questo appaiono nel video solo una manciata di "attori" (?) del partito radicale che vanno a salutarlo.

    Altro discorso invece vale per gli organizzatori.
    È positivo che la stragrande maggioranza della gente l'ha ignorato, però gli organizzatori avevano il dovere di cacciarlo e han fatto bene ad intervenire.
    In un paese normale la polizia lo avrebbe allontanato, anzichè fare in modo di tenerlo lì il più possibile.
    Invece d'allontanare il provocatore Pannella e i suoi scagnozzi, la polizia ha fatto di tutto per prolungare la provocazione. (chissà perchè ... forse la pula aspettava i media ...)

    (una parentesi: ) A parte che nessuno ti può confermare o smentire se quel video, fatto dai radicali, sia o meno "naturale" . Nel senso che (parere mio) il 90% di quella gente e (mini) ovazioni potrebbe essere fatto da comparse concordate. Ricordiamoci che è un partito e radio/giornali/tv di partito altro non fanno che rivestire il ruolo di propaganda di partito (servono a questo)....
    .. Ma poi il corteo dov'è ? Il video, che più che "manifestazione" dovrebbe titolarsi con "portiamo a spasso pannella", è girato in due o tre posti e basta.
    Il sospetto è che certi radicali avessero il compito, man mano , di arrivare a turno sul posto... è anche ridicolo come video... è rimasto parecchio fermo, (circondato da massimo una decina di persone, sempre gli stessi) poi ha fatto una camminata di pochi passi e infine fermo ancora per un'eternità .. mah (il video/servizio/sceneggiata-pannelliana, mi pare sia diviso in 3 files, li ho visti tutti ed è di una noia mortale, a parte la scena strana in cui viene preventivamente contattato dalla DIGOS, dando l'impressione d'organizzare la cosa )

    ---------------
    Altra cosa che qualcuno stenta a comprendere è che se ci fosse stato "Partito Radicale" nella lista delle adesioni, ci sarebbe stato un fuggi fuggi di massa, sia fra le associazioni partecipanti, sia fra i manifestanti e non ci sarebbe stata quindi tutta quell'affluenza vista.
    Una adesione del Partito Radicale a qualsiasi manifestazione ha, ormai, l'effetto delegittimatorio e denigratorio, verso la manifestazione stessa e ne porterebbe ad uno scarso successo.

    Es.: Se viene indetta dall'ANPI (Assoc. Nazionale Partigiani d'Italia) una manifestazione per i diritti civili e Priebke chiede di poter partecipare, è ovvio che ANPI risponderebbe che non è affatto ben accetto.

    Altro esempio: a una manifestazione indetta dal PMLI non puoi presentarti con bandiere della NATO.
    Allo stesso modo non puoi andare con bandiere di falce e martello a una processione indetta da una parrocchia.

    Perchè certe manifestazioni hanno dei diritti, mentre questa, siccome è una manifestazione antipro apartitica e nata dal basso , non dovrebbe averli?
    Gli antipro sono forse cittadini di serie B?
    Inoltre perchè la società civile non può fare una manifestazione antipro SENZA il "bollino" dei Radicali?
    c'è forse il "copyright" sulle idee antipro? no! e quindi?

    Dov'è che vi risulta difficile comprendere questi semplici concetti?
    Ultima modifica di KGB; 08-03-14 alle 10:18
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.