grazie avvocato,per il tempo a noi concesso e per questa battaglia da lei intrapresa.abbiamo bisogno di gente come lei indipendentemente da episodi,o bisogni personali.buon lavoro
grazie avvocato,per il tempo a noi concesso e per questa battaglia da lei intrapresa.abbiamo bisogno di gente come lei indipendentemente da episodi,o bisogni personali.buon lavoro
benvenuto avvocato
sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.
E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res
Grazie 1000!
Benvenuto!!!
Ottima idea questo corner un grazie a enjoint e soprattutto all'avvocato Zaina.
Buona permanenza.
Desidero ringraziarvi ancora per l'accoglienza ed invitarvi a porre tutti i problemi e le questioni che ritenete più importanti ed impellenti.
Nei prossimi giorni affronteremo alcuni temi caldi, quali la detenzione non punibile e la coltivazione, sotto il profilo del parallelismo fra norma e giurisprudenza.
un saluto anche da parte mia,ciao avocato zaina,e grazie x tutto quello che fai x noi di enjoint
questo corner sarà un vero faro nella nebbia per chi come me brancola tra notizie di dubbie e disinformazione varia. GRAZIE veramente!
anche se il mondo cadesse in pezzi le sue rovine mi colpirebbero impavidoHidden Content
anche se sono un nuovo membro del forum questa sezione mi piace moltissimo! benvenuto avv.Zaina spero che la Sua permanenza qui nel forum sia di aiuto per tutti dai più a esperti ai novizi come me!
Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
questo è il massimo enjoint è il meglio pure l'avvocato benvenuta Avv. Zaina