Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Articolo: Monsanto, and GMO Terminator Cannabis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    non sta meglio Bantuk ? Che apprezza ed e' grato per quello che ha?...lui non capirebbe perche' noi vogliamo ribellarci, stupidi irrispettosi presuntuosi...lui non deve chiedersi proprio niente
    ma molto spesso avviene l'opposto:
    Bankuk si ribella contro le "nostre" multinazionali occidentali e spesso i cittadini occidentali si chiedono stupiti "perchè?" .
    Bankuk se, ad esempio, vive in certe zone dell'India sà benissimo che l'acqua della sua zona è inquinata e/o scarsa per colpa degli stabilimenti della CocaCola aperti in quella zona per poi esportare la "bibita marrone" in tutto il mondo.
    Quando i vari Bankuk protestano contro multunazionali occidentali (arrivando in certi casi a dar fuoco agli stabilimenti) gli occidentali si stupiscono perchè sono abituati a vedere ("grazie" agli spot) McDonald come un luogo in cui festeggiare un compleanno ( )
    CocaCola come una bibita simbolo della "libertà" e (paradossale!) dell'anticonformismo.

    La Chiquita, con marchio "simpatico" che negli spot sculetta allegramente, sembrerebbe un'azienda come le altre.
    Eppure Chiquita era la United Fruit, azienda coinvolta (diede appoggio logistico e fornì gli aerei) in un tentativo di golpe organizzato dalla CIA per rovesciare Cuba e riportarla sotto il controllo USA (o meglio: sotto il controllo delle corporations degli USA, fra le quali appunto c'è anche la United Fruit)
    Ultima modifica di KGB; 06-02-14 alle 22:58
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ahahah...malgrado gli sforzi ho dimostrato ancora di non riuscire ad esprimere qualcosa...di concettuale scvrivendo.
    Contando sul fatto che in ben pochi avrebbero avuto il coraggio di arrivare in fondo...comunque, metaforismoo fallito, non e' proprio il senso delle cose che si sarebbero dovute capire, (almeno secondo me).
    Unico alibi...davvetro stravolto e scritto a pensiero...sballato !

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    ahahah...malgrado gli sforzi ho dimostrato ancora di non riuscire ad esprimere qualcosa...di concettuale scvrivendo.
    Contando sul fatto che in ben pochi avrebbero avuto il coraggio di arrivare in fondo...comunque, metaforismoo fallito, non e' proprio il senso delle cose che si sarebbero dovute capire, (almeno secondo me).
    Unico alibi...davvetro stravolto e scritto a pensiero...sballato !
    sì ho capito che intendi.
    L'hanno già fatto.
    In India hanno conquistato la quasi totalità del mercato delle coltivazioni di cotone... si sono imposti dicendo che le loro piante non necessitano di diserbante ma ciò si è rivelato falso. *

    Ora però per l'India è troppo tardi per tornare indietro e in breve tempo (ammesso che non sia già avvenuto) il cotone non-OGM indiano si estinguerà. Non sarà più possibile coltivarlo, sia perchè non si trovano più sementi non-OGM, sia per via delle contaminazioni che sono impossibili da fermare.

    *su RT.com e su BBC/Guardian ho trovato tempo fa articoli che spiegavano che i parassiti delle piante stanno cambiando ed ora sono ancor più resistenti di prima ai diserbanti e agli ogm che contengono "batteri e geni diserbanti"
    Ultima modifica di KGB; 14-02-14 alle 17:15
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.