Visualizza Versione Completa : Servovendi.com
Qualcuno ha mai acquistato da questo sito o conosce qualcuno che l'ha fatto?
Gli ordini arrivano tutti dalla Spagna ed a prezzi inferiori rispetto ai comuni grow shop on line, per cui, saranno cinesate? Ci starà qualche magata sotto? Il servizio clienti come può essere in caso di necessità ahah?
Potrebbe però essere buona cosa per molti di noi!:)
nel suo post abram ha scritto oggi che ci ha comprato il pollinator ed e' tutto ok, a parte la scatola col nome :icon_rolleyes: chiedi a lui ;)
nel suo post abram ha scritto oggi che ci ha comprato il pollinator ed e' tutto ok, a parte la scatola col nome :icon_rolleyes: chiedi a lui ;)
Grazie gli manderò un messaggio :)
Io ho comprato diverse cose e mi sono trovato bene, spedizione un po' lunga e servizio clienti non proprio tempestivo. Il feedback è positivo visto i prezzo che spesso sono inferiori del 30%. Comunque se cerchi bene c'è un thread in cui si parla di questo sito.
si finchè non è roba elettronica penso di poter star sereno, volevo comunque sentire la vostra =D
si finchè non è roba elettronica penso di poter star sereno, volevo comunque sentire la vostra =D
Anche per la cose elettroniche vai sicuro tipo lampade, timer e misuratori ho un amico che copra spesso su servoventi per me è stata una volta in genere compro su www.indoormania.it il servizio è ottimo ed è un amico... se invece vuoi uno proprio di casa domanda a marijo !!
Servovendi è un ottimo sito per fare acquisti, il servizio clienti è buono almeno nel mio caso, ogni volta che mi sono lamentato di qualche prodotto, prontamente mi hanno mandato a spese loro il corriere cambiandomi la merce.
Hanno molte cose cinesi ma ormai dov'è che non sono? Almeno lì te le fanno pagare per cinesi:icon_smoke:
Servovendi è un ottimo sito per fare acquisti, il servizio clienti è buono almeno nel mio caso, ogni volta che mi sono lamentato di qualche prodotto, prontamente mi hanno mandato a spese loro il corriere cambiandomi la merce.
Hanno molte cose cinesi ma ormai dov'è che non sono? Almeno lì te le fanno pagare per cinesi:icon_smoke:
ahah sul fatto cinesi condivido in pieno, il dubbio era comprare ad esempio il ph / ec / tds tester della hanna che su indoorline sta a 260 e su servovendi a 150! la differenza di prezzo non mi fa sperare che sia lo stesso prodotto originale della casa però, ho malafede degli acquisti on-line ahah
mi sembra un pò troppo bello per essere alla nostra portata diciamo ahha
Servovendi è un buon sito per gli acquisti, più volte usato sia da me che da conoscenti, pochi problemi e tutti risolti.
Ma ci sono diversi siti con prezzi che qui da noi sono introvabili anche contrattando per acquisti importanti, con spedizioni veloci e assistenza valida.
Se uno si può recare di persona per me è sempre preferibile andare almeno a fare l'ordine, certo se questa comodità mi deve costare anche solo il10% in più e la cifra è consistente ci penso su, oltre non ci penso nemmeno, mando una mail e ordino dove conviene.
Le vostre opinioni mi lasciano abbastanza soddisfatto di questa mia scoperta, spero possa tornare utile almeno per chi non ne era a conoscenza:)
Andando in negozio di persona con sti tempi almeno parlo della mia città rischi di pagare le cose il doppio e non è una favola magari nelle grandi città dove ci son piu negozi che si fanno concorrenza questo non succede ma dalle mie parti è monopolio poi ti regalano gadget lavandosi la coscienza ..... Vado in nego se proprio ho finito il PH- della bionova o qualcosa di poco costoso o per fretta, anche se l ultima volta ho chiesto un N singolo elemento e non ce l avevano hahahahahaha..... Be si fa esperienza :biggrin2:
Ti basta andare nel negozio che preferisci, accordarti e fare l'ordine...che poi ti verrà recapitato dove pensi sia più opportuno.:polliceu:
Ho comprato quasi sempre solo da loro. Gli unici problemi sono la delicatezza, ma credo che questo dipenda dall'incompetenza di certe persone che trasportano le merci in Italia.
L'ultimo acquisto? Mi hanno mandato per sbaglio una lampada in più. Gli ho scritto dicendo di averla ricevuta per sbaglio e me l'hanno regalata. :)
Ma poi ci sanno fare molto.
(Te credo, coi soldi che c'ho dato...) :roflmao: