Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Che sta succedendo al forum?

Mentioned
    370 Post(s)
    buongiorno caro e cari
    condivido pienamente il tuo pensiero. ho notato anche io la stessa cosa e mi sono allontanato , con grande dispiacere, da questo magico forum.
    ho visto episodi di "certi" personaggi che predicavano moooooolto bene ma erano i prima razzolare male.
    sempre "certi" personaggi non davano la libera espressione di pensiero e parola...come è capitato a te @padre sereno e tanti altri.
    allora mi sono chiesto...perchè dedicare tempo a chi non mi rappresenta?
    perchè non si può avere un semplice scambio di opinioni??? e sto parlando sempre della nostra cara amata mariagiovanna.... non sto parlando di politica o altri argomenti.
    eh niente
    porgo i miei calorosi saluti a tutti i primi sostenitori del forum, moderatori ed utenti ed anche visitatori.
    il forum resterà per sempre dentro di me
    grazie al forum sono diventato quello che sono oggi.
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

Mentioned
    1 Post(s)
    torno sul foro dopo mesi e i primi messaggi che leggo sono di polemiche del passato ((ma che voglia c'avete????) poi ci si domanda perche' gli utenti preferiscono altre piattaforme tipo telegram.

bella a chi passa ancora in questi lidi e porta solo good vibes
    ~ *__* ~ RaVe iS n0t a cRiMe ~ *__* ~

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ganjarolo Visualizza Messaggio
    Ragazzi... intanto complimenti per non mollare !

Ve lo dice un 50enne che vi frequentava 20 anni fà. Ed anche a quei tempi mi occupavo di web, internet ed affini, sono tempi durissimi, ma non bisogna mollare, la passione e i contenuti un giorni saranno nuovamente richiesti ed anzi saranno ORO COLATO, fate backup periodicamente (ma non sono certo io a dovervelo insegnare) perché un giorno secondo me, tutto andrà a farsi benedire e la superficialità e "facilità d'uso" che ora sembra lo standard e qualcosa da implementare di continuo senza un fine preciso, imploderà.

Ancora complimenti.
    ecco questi sono i messaggi che mi piacciono!
    ~ *__* ~ RaVe iS n0t a cRiMe ~ *__* ~

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.