va bene anche se mentre tiro stò viaggiando di testa e sono in un posto troppo figo ? ......mi inventerò qualcosa....
va bene anche se mentre tiro stò viaggiando di testa e sono in un posto troppo figo ? ......mi inventerò qualcosa....
non partecipo ancora non ho un bong mio
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
Buon concorso a tutti :-)
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
ragazzi era da un pò che non partecipavo attivamente su enjoint ma con sto concorso sulle foto dei bongi mi avete proprio catturato, allora inizio ri-esumando alcune foto che avevo già postato sul sito quando mi era venuto in mente di fare una galleria di bong, intanto questo: il nome è Devil, altezza 60 cm, plexiglass con portaghiaccio:
Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico
poi qua abbiamo anche Crystal, 25 cm e doppia camera con ampia selezione di bracieri davanti:
a breve altre foto più ricercate con altri simpatici amici =D
Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico
ma è aperto a tutti?
no perché nel caso mi impegno
@yomi
se lo vuoi veramente te ne regalo io uno in bamboo fatto da me.
ovvvio che è aperto a tutti gli iscritti ad eNJOINT.
il BONG non deve essere vostro, ve lo potete fare anche prestare, e in ogni caso non lo sapremo mai.
viene premiata la creatività nel cercare un buon spot per lo scatto e la capacità artistica nel fare le foto.
La foto deve essere originale e deve comparire un Bong.
per il resto, fate vobis!
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Boom sottomarino. Roor little sista 35 cm, logo orange
Ciao ragazzi. Intanto grazie per questo concorso! Appena ho fatto vedere il bong a mio fratello, è impazzito! Non ho letto quando scade il concorso, quanto tempo si ha per partecipare.