Originariamente Scritto da
Rasta_320
aaaaah che belli sti argomenti!
Ce ne sono di cose nascoste... dalle case farmaceutiche ai grandi banchieri, dai petrolieri alle grandi multinazionali... i padroni del mondo sono loro e quello che ci è dato sapere non è nulla!
Una volta sentii parlare di un gioco on line, nel quale creavi un tuo avatar e svolgevi la tua vita virtuale, non ricordo il nome però...ecco, io vedo l'attuale società un po' come quel gioco, siamo tutti avatar...pedine...pupazzetti da manipolare in base alle loro esigenze!
Credo fermamente nella teoria del complotto, ma purtroppo facendo parte di quella schiera di persona costretta a lavorare non meno di 10 ore al giorno, da quando ho iniziato a procurarmi da vivere legalmente mi rimane difficile informarmi...torno a casa la sera e mi piace svagarmi, tra un joint e una birra in compagnia! Da poco ho cambiato lavoro, molto più malleabile con gli orari, ed ho tutte le intenzioni di rimettermi a leggere, studiare, capire da parte va il mondo....
Trovo molto interessanti i tuoi interventi eremita...magari se vai a Forlì per la fiera ci becchiamo la, una bevuta, una chiacchiera.....e poi na fumata in compagnia