Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 187

Discussione: Concorso: vinci ROOR con il miglior "slogan"

Mentioned
    597 Post(s)
    Nuovo concorso!

Posta in questo topic uno SLOGAN, una POESIA, un BREVE ARTICOLO, un RACCONTO o in generale uno SCRITTO di qualsiasi tipologia e lunghezza, che descriva nel migliore dei modi CHE COS'E' ENJOINT secondo te.
    Immagina di rivolgerti a persone che ancora non conoscono Enjoint e che non sanno nulla di questo sito-forum-community.

Verrà premiata l'originalità, la creatività e la simpatia.

1° premio: ROOR serie BLU bong 500

2° premio: Bilancino digitale Infinity iPhone Scale
    100g/0.01g | 3.52oz/0.01oz | Autocalibration | Tare Full Capacity | Auto Off | Operation Temperature 10-30º | 2 Batteries Included

3° premio: Dolce Vita t-shirt

NOTE
    - Ogni utente può postare un numero illimitato di proposte.
    - Inserire 1 nuovo post per ogni nuova proposta (no più proposte nello stesso post).
    - Il concorso è aperto a TUTTI gli utenti di Enjoint, moderatori compresi.
    - I vincitori verranno scelti dall'admin del forum.
    - I contenuti postati dagli utenti potrebbero essere utilizzati per campagne promozionali o altre iniziative del sito.
    - Scadenza concorso: 30 marzo 2012

Date spazio alla vostra fantasia!
    Good luck!

Mentioned
    397 Post(s)
    Evvai!!! Buon concorso a tutti
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    vinca il migliore
    "La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."

R.N.M.

Mentioned
    0 Post(s)
    "Quelli come noi probabilmente non hanno niente ma hanno anche tutto quello che vorrebbero perdere cioè niente..."
    Qualche anno fa i Ricercatori Oral-B trovarono una pergamena che affermava l'esistenza di una canna leggendaria detta dagli antichi: "la canna infinita". Molti suppongono che sia un manufatto di origine svervegese composto da una canna che venne benedetta da Fijbgoai, antica divinità delle bibite viola e delle cannucce verdi.

Mentioned
    0 Post(s)
    “L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re. Ma nel mio sì!”
    Qualche anno fa i Ricercatori Oral-B trovarono una pergamena che affermava l'esistenza di una canna leggendaria detta dagli antichi: "la canna infinita". Molti suppongono che sia un manufatto di origine svervegese composto da una canna che venne benedetta da Fijbgoai, antica divinità delle bibite viola e delle cannucce verdi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Raga, dovete scrivere CHE COS'E' ENJOINT secondo te. Non "L'ave marija piena di resina" e robe varie.

Mentioned
    0 Post(s)
    hahahhhahaa krr ma quanti joint ti sei fumato? hahahahaha

Mentioned
    0 Post(s)
    versare un centilitro di unione, mescolare con condivisione, aggiungere 18 ore di esperienza più altre 16 di conoscenza. Raccogli tanta informazione, piantando i semi con passione.
    Ti nascondi senza pesi mentre aspetti 4 mesi, cerchi tra curiosità quel che oggi posterà, ..guardi il vecchio e guardi il nuovo, quanta storia sto ritrovo. Non c'è spazio non c'è gara ..questo sito è troppo un mito. Forse è duro l'italiano, forse meglio l'africano, forse anche il libanese.. ma che dici meglio inglese: try to stay without it.. say enjoint and jump on feet!

..maccaronica al massimo.. ma ci ho provato!

Mentioned
    0 Post(s)
    enjoint è l'utopia di mondo che ho sempre sognato...e che forse non si avvererà mai

Mentioned
    4 Post(s)
    Vorrei dare il mio piccolo contributo:

Viviamo su di un confine e lo scavalchiamo con un equilibrio precario, coi muscoli dell'anima tremanti.
    Un passo, basta anche solo un passo per cadere nella terra del non ritorno.
    Qui ci sono le nostre lacrime nascoste, c'è la nostra forza frantumata nel sudore dell'autocontrollo, questo potrebbe diventare il nostro senso di sopravvivenza.
    Abbiamo bisogno di proteggerci perche' non abbiamo nessuno che possa farlo al nostro posto. Abbiamo bisogno di curarci come un bene prezioso.
    In qualunque modo, a qualunque costo. Qui ci sono cose che non possiedono limiti, che viaggiano incontrastate facendosi strada tra le sofferenze, fra le gioie, fra le attese...
    Qui c'è Enjoint.

Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.