News dall'Iraq:
Il gruppo di Zarqawi rivendica gli attacchi in cinque citt
News dall'Iraq:
Il gruppo di Zarqawi rivendica gli attacchi in cinque citt
probabilmente ritirarle adesso non servirebbe a nulla...
ma forse non mandarle proprio ci avrebbe risparmiato molte perdite, molte manifestazioni e anke molte cose ke si dicono di noi italiani all'estero.
Effettivamente non puoi occidentalizzare in pochi mesi uno stato con regole, culture e usanze molto differenti dalla nostra di occidentali. Saddam era un **** ma se stava l
[quote:ea0bcd2cc8]Saddam era un **** ma se stava l
penso una cosa... che ogni popolo sia sovrano... e proprio per questa sua sovranit
[quote:bad7fdfaca="MauRock"]penso una cosa... che ogni popolo sia sovrano... e proprio per questa sua sovranit
non se cambiera di molto la situazione se restano le forze oppressive della coalizazione in terra irakena anke se
Lupus hai detto: [size=18:88d37899d2]"gli USA spendono un miliardo di dollari circa a settimana solo per mantenere l
Unire l'utile al dilettevole nongli Usa...hanno inventato il Patto atlantico... ma dimmi... ma tu pensi davvero che gli Usa riguadagnano soldi solo grazie alla loro "tenacia"?
io non sono antiamericano e mi scoccia schierarmi contro o a favore, ma ci sono cose che a noi necessariamente sfuggono... come gli stessi rapporti degli Usa con la Russia... o il fatto che importanti aziende americane forniscono direttamente i soldi per fare la guerra... xke alla fine il petrolio non lo guadagna solo il governo... ma anche degli imprenditori molto svegli e capaci economicamente...
Lupus... io sono convinto che anche l'Italia abbia fatto la sua parte... che abbia "preso la sua fetta"... non l'ho mai negato... sai... ho 18 anni e iniziando a capire molte cose... resto sconfortato da quello che