Ciao ragazzi,sono contento di far parte della vostra vasta community.
Siete gente seria e matura e questo mi fa piacere,visto che ormai i pregiudizi volano come le farfalle.
Tra le mie passioni vi è l'informatica e la musica rap,tra cui J AX che rappresenta, a parer mio, il genere di persona che usa la sua testa,senza far parte della comune massoneria Italiana.
E' da poco che mi sono avvicinato al mondo della cannabis ed è per questo che vorrei tappare alcuni vuoti grazie alla vostra cultura in merito,sperando di crescer assieme a voi e di far crescere gli altri,che nella totale arroganza pretendono di conviver con il proibizionismo in uno stato Democratico e dar la caccia alle streghe. Finto? (?)
Sono solito ad esporre il mio parere nella totale educazione e rispetto verso il prossimo,,anche dietro ad uno schermo so come comportarmi con chi ha qualche anno più di me e soprattutto un carattere diverso dal mio,naturalmente sempre se quest'ultimo rispetti anche il mio parere.
Non so che altro dire..saluto tutti gli utenti e lo staff di Enjoint e vi ringrazio,nessuno escluso,per l'impegno che investite in ogni news e topic. Cercherò di dare il mio contributo,quando smetterò di fumarmi la cera d'api però!
Cannaboine.